Chi siamo

L'azienda originaria nasce a Cimadolmo nel 1970 grazie al papà Luciano con l'attività di intonaco tradizionale. I lavori vengono svolti nei paesi limitrofi alla sede offrendo serietà, professionalità e qualità con risultati apprezzati e che ancora, dopo 40 anni, danno prova della cura di esecuzione.

Negli anni 90 con il figlio Stefano inizia una nuova fase di sviluppo improntata a dare più servizi al cliente estendendo anche geograficamente l'area degli interventi.

Si eseguono infatti i primi intonaci premiscelati, le finiture colorate esterne, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Nei primi anni 2000 si prosegue anche con la costruzione di appartamenti e villette per la vendita.

Iniziano le pose dei primi sistemi a cappotto in EPS, calcio silicato, lana di roccia, fibra di vetro, primo fra tutti quello della propria abitazione: chiara dimostrazione e conferma della durata dello stesso.

Ad oggi l'azienda, passata a pieno titolo nelle mani del figlio, continua con il massimo impegno, anche tramite aggiornamenti e formazione tecnica, a soddisfare le richieste sia di imprese che di privati, sempre al passo con le novità offerte dal mercato e le esigenze sempre più scrupolose della clientela.

Stefano Cadamuro - Chi Siamo